379 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atletico Madrid, infortunio per Mandzukic: rischia per la Juve

L’attaccante croato dell’Atletico Madrid si è fratturato il naso e rischia di saltare la sfida di Champions League con la Juventus.
A cura di Alessio Morra
379 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Mandzukic nel corso del match di Champions League tra l’Olympiacos e l’Atletico Madrid si è procurato una frattura del setto nasale. L’attaccante croato sarà operato domani e dovrà stare a riposo per due settimane, di conseguenza l’ex bomber del Bayern Monaco rischia di saltare la sfida di Champions con la Juventus, che i ‘Colchoneros’ affronteranno mercoledì primo ottobre. Se così fosse ci sarebbe un altro problema per il ‘Cholo’ Simeone, che avendo perso per 3-2 al Pireo non può assolutamente fallire contro i bianconeri.

Mandzukic si è fratturato il naso in Olympiakos – Atletico Madrid

Mandzukic si è rotto le ossa del naso e la cartilagine nasale dopo aver ricevuto una gomitata dallo svizzero dell’Olympiacos Kasami al 3’ del primo match della Champions League 2014/2015. Manduzkic dopo essere stato trattato dai medici della sua squadra, ha giocato il match con dei tappi per prevenire le emorragie ed ha pure segnato al 38’ del primo tempo. Questo il comunicato dell’Atletico Madrid: “Mario Mandzukic ha subito la frattura del setto nasale. Dopo aver svolto gli esami di rito nella giornata odierna i medici dell’Atletico hanno deciso per l’operazione, che avverrà domattina nella clinica FREMAP Majahonda.”

Mandzukic rischia di saltare Atletico Madrid – Juventus

L’attaccante croato rischia così di saltare il match di Champions League con la Juventus, e sarebbe davvero incredibile considerato che nelle ultime due stagioni il nome di Mandzukic molto spesso è stato associato al club Campione d’Italia. Tra il 2012 e il 2014 Mandzukic è stato il centravanti del Bayern Monaco, con cui il croato ha realizzato complessivamente 48 gol in 88 partite, e soprattutto con i bavaresi è riuscito a vincere la bellezza di sette trofei. Nella scorsa estate è passato all’Atletico Madrid, che lo ha pagato 22 milioni di euro. E con Simeone la sua media gol non è cambiata. Mandzukic ha siglato 3 gol in 6 partite.

379 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views