21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atletico, colpo Brozovic: vertice di mercato con l’Inter

In occasione della finale di Champions a Milano, i dirigenti colchoneros hanno incontrato il ds Ausilio per il centrocampista croato in uscita dall’Inter.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI
Brozovic, oggetto dei desideri dell'Atletico
Brozovic, oggetto dei desideri dell'Atletico

Le linee guida del calciomercato dell’Inter sono chiare. I nerazzurri prima di acquistare dovranno cedere, sacrificando alcune delle pedine che potrebbero fruttare un discreto tesoretto. Dopo il rinnovo di Handanovic, con Jovetic che ha ribadito la sua volontà di rimanere così come Icardi, il maggiore indiziato per una cessione è Marcelo Brozovic. Mister “Epic Brozo” interessa a mezza Europa e la società nerazzurra sta dunque valutando tutte le offerte decisa a cedere il centrocampista croato per non meno di 25 milioni di euro. Le ultime novità riguardano un vertice di mercato con l’Atletico Madrid che già da tempo sta seguendo le tracce dell’ex Dinamo Zagabria. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, in occasione della finale di Champions l’amministratore delegato dei colchoneros Miguel Angel Gil, e il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio si sarebbero resi protagonisti di un incontro per parlare del futuro di Brozovic. Il tutto alla presenza di alcuni rappresentanti della Doyen Sports, ovvero il fondo che spesso sovvenziona le operazioni dell’Atletico.

Il rendimento di Brozovic (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Brozovic (foto Transfertmarkt)

La società spagnola che in passato sondò il campo con l’Inter anche per Handanovic e Icardi, sembra intenzionata a fare sul serio, anticipando così le altre concorrenti Arsenal (che già tento l’assalto nello scorso gennaio), Chelsea e Real. D’altronde la possibilità di giocare in Champions non può che intrigare un giocatore che dal canto suo aspetta le decisioni dell’Inter. Nei giorni scorsi infatti il suo agente Bicanic ai microfoni di Sky fu molto chiaro: “Brozovic ha due differenti stati d'animo in questo momento. Vorrebbe giocare in Champions League però l'idea di restare all'Inter e a Milano gli piace nonostante tutto”. I matrimoni però si fanno in due e al momento, alla luce del silenzio dell’Inter che non ha proposto il rinnovo al giocatore in scadenza nel 2017, tutto lascia presagire un addio che farebbe sorridere le casse nerazzurre pur privando Mancini di una pedina assai duttile.

 
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views