54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atalanta, Petagna bomber vero: l’ultima fiamma si chiama Michelly Sander

Reduce da una stagione strepitosa, l’attaccante nerazzurro è stato immortalato in vacanza in compagnia con la modella brasiliana: ex fidanzata di Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano e Simona Ventura.
A cura di Alberto Pucci
54 CONDIVISIONI
Immagine

I gol con la squadra di Gasperini, la storica qualificazione in Europa League, la chiamata del commissario tecnico Giampiero Ventura e la partenza per la spedizione agli Europei con l'Under 21 di Gigi Di Biagio. Andrea Petagna non può certo chiedere di più a questo 2017: anno che ha consacrato il giovane attaccante cresciuto nelle giovanili del Milan. Se tutto è andato per il meglio dentro al campo, si può dire altrettanto anche al di fuori del rettangolo verde dove il ragazzo di Trieste ha fatto breccia nel cuore di molte tifose.

Due di loro, negli ultimi mesi, sono state avvistate proprio con il 21enne della rosa bergamasca: la bellissima arredatrice di interni Alessandra Chiodini e la splendida Michelly Sander: già nota al mondo calcistico, per essere stata la fidanzata di di Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano e Simona Ventura.

Il desiderio di Petagna

Con la modella brasiliana, conosciuta dopo la fine della relazione con la Chiodini, Andrea Petagna avrebbe trascorso una breve vacanza prima della sua convocazione per gli Europei Under 21 in Polonia. Un viaggio che è servito all'attaccante per staccare la spina e per rilassarsi in compagnia dell'avvenente ragazza sudamericana. Al ritorno dall'avventura azzurra, il giocatore della Dea potrebbe anche finire in mezzo ad eventuali trattative di mercato.

Petagna piace infatti a molti club, anche se la sua intenzione è sempre quella di continuare la sua avventura in quel di Bergamo: "Spero di rimanere all’Atalanta e di continuare in questa grande famiglia – ha dichiarato recentemente in un'intervista concessa al canale ufficiale del club bergamasco – So di poter crescere tanto e qui c'è tutto per fare bene. Speriamo che la stagione appena finita sia soltanto il punto di partenza. Il Papu Gomez? Spero di continuare questa avventura insieme a lui".

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views