19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atalanta, parla Kessié: “Inter grande squadra. Zanetti? Un mito, voglio un selfie con lui”

Il giocatore ivoriano, autentica rivelazione di questa prima parte di campionato, commenta l’imminente sfida della squadra di Gasperini contro i nerazzurri: “Hanno grandi campioni e non dovremo sbagliare nulla”.
A cura di Alberto Pucci
19 CONDIVISIONI

A poco più di 24 ore dalla sfida dell'Atleti Azzurri d'Italia, l'Atalanta è al lavoro a Zingonia per preparare al meglio la gara contro l'Inter. Reduce dalla vittoria esterna di Crotone, dal successo interno sul Napoli e dal prezioso pareggio di Firenze, la squadra di Giampiero Gasperini è dunque attesa da un'altra big della Serie A.

A commentare

Immagine

l'imminente match contro la formazione di Frank de Boer ci ha pensato il centrocampista ivoriano Frank Kessié: "Non vedo l'ora di scendere in campo perché sarà una grande partita – ha commentato il giocatore della Dea – Alla mia Atalanta servono punti per migliorare la classifica, ma l’Inter è una squadra forte e solo pochi anni fa ha vinto la Champions League. Quando ti ritrovi di fronte campioni così, non puoi sbagliare niente. Sarà un onore affrontarla".

Il desiderio di Kessié

Dopo aver steso la Lazio con una doppietta al suo esordio in Serie A, Frank Kessié vuole riprovarci anche contro la formazione milanese. Autentica rivelazione di questo inizio di campionato, l'ex giocatore del Cesena ha bruciato le tappe e messo in allerta tutti i più grandi operatori di mercato. Non è un caso, infatti, che la Premier League, la Juventus e la stessa Inter siano sulle sue tracce: "Il mercato? Di questo se ne occupa il mio procuratore, ma io adesso sto veramente bene all’Atalanta – ha continuato l'ivoriano al "Corriere dello Sport" – Quali insidie nel match contro i nerazzurri? Quando ti ritrovi di fronte campioni così, non puoi sbagliare niente. Handanovic è uno dei migliori portieri di A e anche contro il Southampton è stato strepitoso. In caso di rigore, però, non mi farò condizionare. Spero di incrociare Zanetti. Quando era in campo mi piaceva da impazzire perché era fortissimo, magari gli chiederò di fare una foto insieme prima della partita".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views