21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atalanta, l’agente di Conti: “Vuole il Milan e non partirà per il ritiro con Gasperini”

Dopo aver trovato l’accordo con il Milan, l’agente del difensore nerazzurro ha avvisato nuovamente la società di Percassi: “Per quanto ci riguarda la storia con l’Atalanta finisce qui”.
A cura di Alberto Pucci
21 CONDIVISIONI
Immagine

Il caso Gigio Donnarumma ha un po' frenato il lavoro di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, che nei giorni scorsi avevano già imbastito altre operazioni di mercato molto importanti sperando in un rinnovo del loro numero 99. Mentre i due dirigenti milanisti sono dunque al lavoro per trovare un portiere (Neto e Perin i due profili in "pole position"), a portare avanti la trattativa per Andrea Conti è stato Mario Giuffredi. L'agente del giovane difensore di Lecco, protagonista di una straordinaria stagione con la formazione di Gasperini, ha nuovamente ribadito alla società bergamasca le intenzioni del suo assistito: "Abbiamo ribadito che Conti non vuole rimanere all'Atalanta e che vuole solo andare al Milan – ha spiegato in un'intervista rilasciata a Sportitalia – Per quanto ci riguarda la storia con l'Atalanta finisce qui".

Conti e il patto con il Diavolo

"Ci hanno fatto una proposta di adeguamento del contratto ma non ci interessa e abbiamo anche ribadito che non vorremmo arrivare al punto che il ragazzo non parta nemmeno per il ritiro – ha continuato Giuffredi – Vuole essere ceduto a un grande club, vuole essere ceduto al Milan". Più chiaro di così, il procuratore di Conti non poteva essere. Al giocatore della Dea, il Milan ha proposto un contratto pluriennale a due milioni di euro a stagione: un'offerta irrinunciabile per il ragazzo. "Il club rossonero è quello che dal primo minuto ha mostrato grande interesse per Andrea, hanno le idee chiare e lo vogliono a tutti i costi. Ora, pero', l'ultimo passo deve farlo loro e convincere l'Atalanta, che ha avuto una proposta importantissima per Conti e deve considerarla. Lui vuole andare al Milan ma le due societa' devono trovare l'accordo". Una trattativa che entrerà nel vivo nelle prossime ore.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views