7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atalanta, asta per Andrea Conti: Chelsea, Inter e Milan

Il laterale della società bergamasca è sul taccuino di tantissimi club italiani ed europei ma Gian Piero Gasperini non rinuncerà facilmente al suo gioiello.
A cura di Vito Lamorte
7 CONDIVISIONI
Immagine

È la sorpresa di questa stagione 2016/2017 della Serie A e sarà l'uomo più conteso nella sessione di mercato estiva: Andrea Conti è sul taccuino di tantissimi club italiani ed europei ma l'Atalanta non rinuncerà facilmente al suo gioiello. Sabato scorso contro il Milan è arrivato l'ottavo goal in campionato, che lo ha consacrato come secondo realizzatore della Dea, e non ha fatto che aumentare il chiacchiericcio intorno al suo nome. Le società che si sarebbero già mosse per il laterale atalantino sono il Milan, l'Inter,  e il Chelsea ma Gian Piero Gasperini non ha nessuna voglia di veder partire il suo gioiello. Per ora non c'è nulla di concreto e l'unica cosa sicura per il prossimo futuro è che Andrea Conti a giugno parteciperà all’Europeo Under 21 in Polonia e questo potrebbe fare anche aumentare il costo del suo cartellino: per il momento si parla di 20 milioni di euro solo per intavolare la trattativa.  Oltre alle tre società già citate in Serie A ha sondato il terreno il Napoli mentre fuori dai confini nazionali si sono fatte avanti anche il Borussia Dortmund e l’Atlético Madrid. Una vera e propria asta internazionale.

Kessie, Papu e Petagna

Ci sono altri nomi della squadra bergamasca molto gettonati in vista della sessione di mercato: quelli più richiesti sono Franck Kessie, Papu Gomez e Andrea Petagna. Il centrocampista della Costa d'Avorio sembra essere già vestito di rossonero (Milan) mentre per gli altri due sono diverse le piste. L'esterno argentino ha moti estimatori alla Roma e al Milan mentre il suo gemello d'attacco Petagna sembra essere sotto la lente dell'Inter, della Lazio e, anche qui, della società rossonera. Giuseppe Riso, agente di molti calciatori tra cui Papu e Petagna ieri pomeriggio è stato avvistato nel pomeriggio a Casa Milan con la dirigenza rossonera ma non sono noti i contenuti del incontro.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views