22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atalanta a forza 13: valanga di gol in amichevole, poker per Boakye

Nel 13-0 all’Albino Gandino, il giovane attaccante in comproprietà con la Juventus è stato il mattatore di giornata. Oltre a lui, sugli scudi anche Bentancourt autore di una tripletta. Intanto nuove voci di mercato: si avvicia Obinna dal Lokomotiv Mosca.
A cura di Alessio Pediglieri
22 CONDIVISIONI
Immagine

Procede senza impedimenti il lavoro di Colantuono e la sua nuova Atalanta che oggi hanno impressionato positivamente il proprio pubblico con una amichevole a suon di gol, ben 13, a dimostrazione che la preparazione e i primi schemi stanno venendo assorbiti dal gruppo e soprattutto dagli ultimi arrivati. A Rovetta contro il Gandino Albino è finita 13-0 e in evidenza si sono messi Boakye e Bentancourt, autori rispettivamente di un poker e di una tripletta, mentre Ardemagni ha realizzato una doppietta. Le altre reti portano le firme di Brienza, Bonaventura, Cigarini e D'Alessandro. Per il neo acquisto Boakye un esordio col botto: colpo di testa, gol di rapina, potenza e agilità, per un repertorio vasto quello del giovane attaccante in comproprietà con la Juventus. Intanto continuano i movimenti di mercato: Rubèn Bentancourt sarà ceduto in prestito ad un club di Serie B per permettergli di giocare con più continuità e al suo posto potrebbe arrivare una vecchia conoscenza del nostro campionato: Victor Obinna della Lokomotiv Mosca. L'ex Chievo ed Inter, entusiasta all'idea di tornare in Italia, non vedrebbe l'ora di indossare la maglia nerazzurra.

Tabellino Atalanta-Albino Gandino 13-0

RETI: 13′ pt, 24′ pt , 29′ pt e 40′ pt Boakye, 15′ pt Brienza, 16′ pt Bonaventura, 22′ pt Cigarini, 41′ pt D’Alessandro, 12′ st e 36′ st Ardemagni, 14′ st, 30′ st e 42′ st Bentancourt.
ATALANTA 1° TEMPO: Consigli, Benalouane, Biava, Cherubin, Dramè; D’Alessandro, Cigarini, Baselli, Bonaventura; Boakye, Brienza. All. Colantuono.
ATALANTA 2° TEMPO: Sportiello, Raimondi, Suagher, Bellini, Brivio; Molina, Migliaccio, Grassi, Pugliese, Bentancourt, Ardemagni. All. Colantuono.
ALBINOGANDINO: Bogazzi, Piccinini, Ghisetti, Mosa, Savoldelli, Piccinini, Brasi, Terzi, Biava, Vicari, Valota.Nella ripresa sono entrati anche Bertuletti, Signorelli, Spinelli, Piantoni, Bosio, Ribola, Vigani, Madaschi, Grigis, Parolini. All. Radici.
Arbitro: Raus Ludwuing.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views