2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Asta di mercato in Premier per Falcinelli: WBA e Crystal Palace sul bomber del Crotone

Gli emissari dei due club in tribuna al Bentegodi durante Chievo-Crotone per visionare da vicino la prestazione del centravanti dei calabresi.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

I suoi gol stanno mantenendo vive le ultime speranze di salvezza del Crotone. Diego Falcinelli ha finora collezionato 9 reti in stagione, l’ultima bellissima che ha permesso alla squadra di Nicola di superare in trasferta il Chievo riducendo le distanze dalla quartultima della classe Empoli. Una domenica particolare per il giocatore classe 1991 che è stato protagonista di un curioso episodio, infortunandosi nel corso dell’esultanza, con tanto di vistoso taglio sotto il ginocchio. Nulla di grave per l’attaccante ex di Lanciano, Perugia e Sassuolo, club che ne detiene ancora il cartellino, che sarà regolarmente in campo nel prossimo match di campionato.

Un episodio che sicuramente non ha condizionato la prestazione più che positiva di Falcinelli proprio sotto gli occhi degli emissari di due club della Premier, presenti in tribuna al Bentegodi, per visionare da vicino il calciatore. Secondo quanto riportato da Sky infatti il West Bromwich Albion e il Crystal Palace, protagonista del week-end della clamorosa vittoria sul campo della prima della classe Chelsea, hanno inviato in Italia i proprio osservatori per un giocatore che sembra avere le caratteristiche per sbarcare oltremanica. Rapido, opportunista e dotato di buona tecnica Falcinelli potrebbe rivelarsi un affare per le due squadre che rimandano ogni discorso alla prossima estate.

Il rendimento stagionale di Falcinelli (foto Transfertmarkt)
Il rendimento stagionale di Falcinelli (foto Transfertmarkt)

Bisognerà valutare anche il finale di stagione del centravanti che, in caso di ulteriori buone prestazioni e altri gol, potrebbe veder lievitare il prezzo del suo cartellino. Asta inglese dunque per Falcinelli, a giugno ogni dubbio sul futuro del giocatore che potrebbe anche tornare al Sassuolo sarà sciolto. Ora, testa al Crotone con la speranza di ottenere una salvezza dal sapore dell’impresa.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views