36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Arturo Vidal!”, il curioso saluto di Beyonce ai militari cileni

La stella americana utilizza a sorpresa il nome del centrocampista della Juventus per ricambiare il saluto di un gruppo di militari suoi connazionali.
A cura di Marco Beltrami
36 CONDIVISIONI
Immagine

Che la popolarità di Arturo Vidal fosse in ascesa non era certo un mistero, ma che uno dei personaggi pubblici più noti e amati del globo gli riservasse quello che, in qualche modo può definirsi come un "tributo", nessuno poteva aspettarselo. La famosissima cantate americana Beyonce Knowles ha infatti utilizzato il nome del centrocampista della Juventus per salutare un gruppo di militari cileni delle Nazioni unite. Il curioso episodio è andato in scena all'aeroporto di Haiti: subito dopo lo sbarco la popstar è stata salutata con un'ovazione da un gruppo di militari dell'esercito del Paese sudamericano impegnati in zona. Questi ultimi non credendo ai propri occhi per la vicinanza con quella che viene inoltre considerata come una delle donne più belle del mondo, le hanno palesato la propria nazionalità, ottenendo per tutta risposta un saluto molto particolare, ovvero un "Arturo Vidal" per dimostrare che la Knowles conosce e bene il Cile. Applausi e sorrisi per i militari che non hanno potuto non apprezzare il gesto.

Un siparietto che sicuramente non potrà non far piacere al cileno che sarà impegnato nella finale di Coppa Italia prima, e in quella di Champions League poi. Una stagione che seppur non iniziata nel migliore dei modi, a causa dei postumi dell'infortunio al ginocchio, si sta rivelando più che positiva per Vidal che con le sue ultime dichiarazioni ha conquistato ancor di più i tifosi della Juve: "A Torino mi sento come a casa mia – ha detto al portale cileno 24Horas – La gente è molto calorosa, simile ai cileni. Mi salutano quando cammino per strada. Potrei stare qui tutta la vita, per la mia famiglia, per la gente che mi ama tanto: e poi la Juve è una delle squadre migliori al mondo. E' davvero difficile cambiare quando uno è tanto felice".

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views