7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arsenal, Wenger vuole Griezmann: nuova follia di mercato?

Il manager transalpino stregato dalla punta pronto ad un tentativo con l’Atletico Madrid. Il costo del cartellino del bomber si aggira sui 100 milioni di euro.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il trasferimento di Higuain alla Juventus, e quello quasi concluso di Pogba al Manchester United potrebbero non essere le uniche operazioni record dell’estate di calciomercato. Una clamorosa indiscrezione arriva da Oltremanica e in particolare da Tribal Football: il manager dell’Arsenal Wenger sarebbe pronto a fare tutto il possibile per portare a Londra Antoine Griezmann. L’attaccante francese è reduce da una stagione strepitosa a livello personale sia con la maglia dell’Atletico che con quella della Nazionale francese, con tanto di titolo di capocannoniere conquistato a Euro 2016.

Il talento classe 1991 ha stregato l’allenatore dei Gunners che è alla ricerca di un giocatore capace di far fare il salto di qualità al suo reparto offensivo. Proprio per questo ha lasciato in stand-by l’affare Lacazette nella speranza di riuscire a fare un altro tentativo per il giocatore. La speranza è che la posizione dei Colchoneros possa essersi ammorbidita dopo gli innesti di Gameiro, e quello ormai prossimo di Diego Costa. Difficile che però Simeone si privi della stella di Griezmann che ha un accordo con gli spagnoli fino al 2021. Wenger sogna e a tal proposito ha comunicato all’Atletico di essere pronto a sfruttare ogni apertura per un’eventuale cessione.

Queste le parole del tecnico in una recente intervista: "Al momento non ho troppe opzioni in avanti, ma non dimenticate che abbiamo ancora alcuni giocatori a casa. Ci sarà comunque tempo per guardarci intorno e trovare alternative". Se la trattativa dovesse prendere il volo, si tratterebbe di un altro trasferimento record visto che per Griezmann bisognerà offrire ai vicecampioni d’Europa circa 84 milioni di sterline, ovvero 100 milioni di euro.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views