1 CONDIVISIONI

Arsenal e City lavorano per uno scambio Sanchez-Aguero

I Gunners e i Citizens potrebbero intavolare una trattativa che vedrebbe coinvolti i due attaccanti sudamericani. Due tra i più blasonati club di Premier League darebbero vita ad uno scambio davvero stellare. Questo è quanto riporta il Daily Star.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

In Inghilterra il mercato impazza e potrebbe esserci un clamoroso scambio tra due big della Premier League: Sergio Aguero potrebbe vestire la maglia dell'Arsenal mentre Alexis Sanchez potrebbe fare il percorso inverso su richiesta di Pep Guardiola, che avrebbe chiesto espressamente l'acquisto dell'ex attaccante del Barcellona. "Swap shop" titola questa mattina il Daily Star Sport e suona un po' come "Mercato degli scambi": c'è molta attenzione intorno a questa trattativa che Manchester City e Arsenal potrebbero intavolare per una clamorosa bomba di mercato.

L'attaccante cileno dei Gunners non ha ancora rinnovato il contratto, in scadenza nel 2018, e il tecnico catalano lo accoglierebbe a braccia aperte ma pare che Arsene Wenger, che nelle scorse settimane si diceva pronto a perderlo a parametro zero pur di non cederlo in estate, lo lascerebbe partire in questa sessione solo se la contropartita fosse El Kun.

Il PSG punta Aguero ma…

Secondo quanto riportato dal Times qualche girono fa, il club francese sarebbe intenzionato a tentare il colpo grosso in attacco e nel mirino del club parigino sarebbe finito proprio Sergio Aguero: il nuovo direttore sportivo Antero Henrique potrebbe avere pronta un’offerta da  70 milioni per convincere il Manchester City a lasciar partire l’argentino ma dopo la notizia del Daily Star nulla è più certo.

Arsenal, cade la pista Lacazette?

Nel caso dovesse concretizzarsi questo super scambio allora l'Arsenal abbandonerebbe la pista ad Alexandre Lacazette, soprattutto dopo la richiesta da 65 milioni di euro del Lione. Secondo quanto riporta L'Equipe, il presidente dell'Olympique Lione, Jean-Michel Aulas, avrebbe confermato l'offerta dei Gunners per l'attaccante francese ma, dopo questa notizia, potrebbero esserci delle evoluzioni in merito alla vicenda.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views