16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arsenal umiliato dal Bayern, i tifosi si disfano dei biglietti per il ritorno

Al termine della partita contro i tedeschi, tantissimi supporter dei “Gunners” hanno cancellato la loro prenotazione per il biglietto della gara di ritorno all’Emirates Stadium.
A cura di Alberto Pucci
16 CONDIVISIONI
Immagine

Fino alla fine del primo tempo non c'era più un posto disponibile. Anzi, in molti avevano continuato a capire come fare per assistere al match di ritorno con il Bayern Monaco. La pesante sconfitta finale, ha però avuto un effetto devastante sull'umore dei tifosi dell'Arsenal e costretto molti di loro ad annullare la prenotazione del biglietto per la gara all'Emirates Stadium del  prossimo 7 marzo. Come riportato dal "Sun", l'impianto londinese non avrà dunque il tutto esaurito per la seconda sfida di Champions League contro la formazione di Carlo Ancelotti. I cinque gol presi dai "Gunners", non solo hanno fatto crollare le percentuali di passaggio del turno dei ragazzi di Arsene Wenger, ma anche svuotato lo stadio della capitale britannica che ora presenta molti posti disponibili per il match con i campioni di Germania.

Roy Keane in tackle su Wenger

Sono state ovviamente molte le critiche arrivate all'indirizzo di Wenger e dei suoi giocatori. I tabloid hanno infatti sparato a zero sui "Gunners", così come molti opinionisti televisivi hanno messo il dito nella piaga dell'Arsenal. Tra questi anche l'ex capitano del Manchester United Roy Keane: "L'Arsenal ha solo due giocatori decenti – ha affermato davanti alle telecamere di ITV Sport – tutti gli altri sono nella media. Non sono sorpreso di ciò che è successo in Germania. Pensavate davvero che avrebbero vinto a Monaco di Baviera?". Duro come quando giocava, Keane ha poi spiegato meglio il suo concetto: "Nella squadra di Wenger mancano leadership, carattere, fame e voglia di vincere, ma non bisogna criticarli troppo, il punto è che non sono abbastanza forti. Il Bayern ha dimostrato di non essere al meglio – ha concluso Keane – ma i goal che l'Arsenal ha preso sono stati roba da scolaretti".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views