25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arsenal, ancora problemi per Cazorla: stagione conclusa?

I tempi di recupero dopo l’infortunio al tendine plantare del piede destro sembrano essersi allungati per il centrocampista spagnolo: la sua stagione potrebbe essere già finita.
A cura di Vito Lamorte
25 CONDIVISIONI


Come se non bastassero tutti i problemi e le critiche che Arsene Wenger deve affrontare in queste settimane, ora il manager dell'Arsenal deve inserire nella lista anche il problema del rientro dall'infortunio di Santi  Cazorla. Il centrocampista spagnolo è stato operato a dicembre dopo la distorsione rimediata durante il match di Champions League contro il Ludogorets del 19 ottobre vinto per 6-0 dai Gunners. Il centrocampista spagnolo ha subito un intervento al tendine plantare del piede destro che prevedeva uno stop di tre mesi, ma i tempi sembrano essersi allungati.

Immagine

Il recupero ha subito qualche complicazione e ha fatto slittare il rientro in campo di Santi Cazorla. Arsene Wenger era convinto di poter avere a disposizione lo spagnolo per l'ultimo scorcio di stagione ma, secondo alcuni media d'Oltremanica, potrebbe aver già concluso la stagione.

Nelle ultime ore della sessione invernale di mercato era stata diffusa la voce di una possibile partenza di Santi Cazorla al termine della stagione. Secondo quanto riferiva ESPN, il centrocampista spagnolo avrebbe mostrato interesse per una nuova avventura e una delle candidate più forti era il Fenerbache. Il club turco sarebbe interessato al centrocampista spagnolo dell’Arsenal e potrebbe acquisirlo senza spendere un centesimo dato che il classe ’84 andrà in scadenza di contratto a giugno.

Se davvero i tempi di recupero si sono allungati da poter considerare conclusa la sua stagione, quella con il Ludogorets dello scorso ottobre potrebbe essere stata l'ultima gara di Santi Cazorla con la maglia dell'Arsenal dopo cinque anni a Londra. Questo finale di stagione in casa Gunners è un grande punto interrogativo vedendo anche la situazione che si creata intorno ad Arsene Wenger: l'addio del manager francese dopo vent'anni porterebbe ad una rivoluzione tutta da seguire all'Emirates.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views