13:08

Arriva Cavani, la nuova canzone del Matador del Napoli

Ecco il video della nuova canzone dedicata ad Edinson Cavani.

Arriva Cavani, la nuova canzone del Matador del Napoli.

“Arriva Cavani” di Luca Sepe é la nuova canzone dedicata al Matador, l’uomo che sta facendo impazzire un’intera città coi suoi gol e le sue magie. Dopo la pizza Cavani, il razzo Cavani, ecco arrivare anche una dedica sonora all’uruguayano. “Alza le mani, arriva Cavani”, ecco il ritornello della canzone scritta da Luca Sepe, che ne dedicò una anche a Lavezzi, dopo la straordinaria prova dell’attaccante in Napoli-Juventus 3-0.

Alcuni opinionisti avevano accusato il Napoli di non saper reggere il confronto con le grandi dopo i ko con Milan, Lazio e Fiorentina, sottolineando che Cavani non riusciva a graffiare con le big. La risposta migliore é arrivata contro la Juventus, in lotta per la Champions League: tre gol, tutti di Cavani, prestazione convincente e bianconeri schiacciati. Una reazione da grandissima squadra.

Il Matador si sta imponendo come uno dei più forti attaccanti in circolazione nel panorama europeo ma anche mondiale. I suoi movimenti sono letali, é una prima punta atipica, é fortissimo di testa ed é difficile marcarlo. In occasione del primo gol si é fatto trovare solo nel cuore dell’area bianconera. Il 2-0 é stato una rete fotocopia, ancora uno stacco imponente tra i difensore bianconeri. Nel terzo gol si é fiondato sul pallone senza paura insaccando per l’ennesima volta. La città é ormai folle di lui, il messia che Napoli attendeva da tempo per tornare a sognare dopo anni bui.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE