7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Argentina, incidente stradale per Ivan Zamorano: illeso

L’episodio a Buenos Aires: la vettura del cileno, ex attaccante dell’Inter, sarebbe stata speronata da un’altra auto e si sarebbe ribaltata finendo contro un cancello. La compagna, che viaggiava con lui, dimessa dall’ospedale dopo qualche ora.
A cura di Giuseppe Cozzolino
7 CONDIVISIONI
Immagine

Spaventoso incidente a Buenos Aires per Ivan Zamorano: il cileno, ex-attaccante di Inter e Real Madrid, è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi né per lui né per la compagna, che viaggiava a bordo della vettura guidata dal cileno. Stando alle primissime ricostruzioni ed al racconto di diversi testimoni presenti in strada, Ivan Zamorano e la compagna si stavano recando in auto a casa dei genitori di lei, quando improvvisamente un'automobile, che arrivava da dietro probabilmente ad alta velocità, li ha tamponati: l'impatto ha fatto sì che la vettura del cileno si ribaltasse finendo con lo schiantarsi contro il cancello di un'abitazione privata in pieno centro a Buenos Aires.

Solo il caso ha fatto sì che sui marciapiedi in quel momento non transitassero pedoni. Fortunatamente sia Ivan Zamorano che la compagna sono rimasti illesi nonostante la carambola: l'ex-calciatore nerazzurro non avrebbe avuto neanche bisogno di cure mediche, mentre la compagna è stata portata in ospedale per accertamenti, dove è rimasta qualche ora. Tanta paura ma per fortuna, dunque, non ci sono stati ulteriori problemi per Zamorano e la compagna, che hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Le strade sudamericane si rivelano insomma "bestie nere" per i calciatori locali: emblematico il caso di Arturo Vidal, che alcuni mesi fa distrusse la propria autovettura in un incidente d'auto durante la Coppa America (poi vinta dai cileni) che si disputava nel proprio paese, mentre ben più grave quanto accadde ad Hugo Campagnaro nel 2011: l'ex-calciatore di Napoli ed Inter rimase coinvolto in un incidente stradale nei pressi della città argentina di Córdoba, provocando la morte di ben tre persone: i due passeggeri dell'altra auto coinvolta nel frontale ed il passeggero che viaggiava con lui, suo caro amico.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views