9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Argentina, incidente per il fratello di Messi: illeso, dopo uno scontro con un camion

Matias, 35enne fratello maggiore dell’attaccante blaugrana, è uscito indenne dal terribile impatto. Nello scontro, avvenuto nei pressi di Rosario, ha sfasciato la macchina e riportato “solo” qualche lieve ferita e un leggero trauma cranico.
A cura di Alberto Pucci
9 CONDIVISIONI
Il luogo dell'incidente. Copyright: clarin.com
Il luogo dell'incidente. Copyright: clarin.com

E' stata una giornata movimentata per la famiglia Messi. Mentre Leo prendeva a pallonate il povero Alaves, a distanza di migliaia di chilometri il fratello Matias ha infatti rischiato di perdere la vita in un incidente stradale avvenuto a Rosario, lo scorso sabato intorno alle nove del mattino. All’altezza di Pueblo Esther, sulla "Route 21" che porta in direzione della città natale della "Pulce", il 35enne ha infatti perso il controllo della sua Audi (probabilmente per dall’alta velocità e per l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia) e non è riuscito ad evitare l'impatto contro un camion che arrivava in senso opposto.

Uno schianto tremendo, dal quale sono usciti illesi sia il fratello di Messi (che ha riportato "solo" qualche lieve ferita e un leggero trauma cranico) che il conducente del furgone.

L'arresto del novembre 2015

Nel tremendo scontro la parte anteriore dell'autovettura di Matias Messi è andato distrutta, mentre il camion ha riportato soltanto la perdita della ruota posteriore sinistra. Sul luogo dell'incidente, dopo l'arrivo di polizia e medici, i due veicoli sono rimasti fermi per molte ore, prima di essere rimossi e recuperati da una gru intorno a mezzogiorno. Per il fratello del giocatore del Barcellona, questa non è che l'ultima "bravata" con la quale conquista le prime pagine dei giornali argentini.

Negli ultimi anni, Matias Messi si è infatti reso celebre per alcuni scandali e per diversi problemi con la giustizia. Su quella stessa macchina che ha sfasciato nell'incidente, nell'ottobre del 2015 la polizia trovò una pistola calibro 22 nel vano portaoggetti: ritrovamento che costò a Matias l'arresto per detenzione illegale di armi e il successivo rilascio per mancanza di precedenti penali.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views