10 CONDIVISIONI

Argentina, i media assicurano: “Higuain sarà presto papà”

Nonostante sia rimasto fuori dalle convocazioni di Gerardo Martino, l’attaccante del Napoli è sempre ben presente sui quotidiani e periodici argentini. In questi giorni, oltre alla vittoria di Milano, si è parlato anche di una presunta gravidanza della sua fidanzata.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

Il gossip, a quanto pare, abita anche in Argentina dove Gonzalo Higuain e la bella compagna, la giornalista Daniela Saurwlad, sono entrati nel mirino dei "paparazzi" a causa di una pancia sospetta della compagna del "Pipita". Tanto è bastato per dare voce ad un incredibile insinuazione: Higuain starebbe aspettando un figli0. Una notizia che andrebbe presa con le pinze perché, nelle ultime ore, non ci sono state conferme…ma, a dire la verità, neanche smentite. L’indiscrezione è stata pubblicata dal sito argentino Diario Uno che, per primo, ha parlato apertamente della possibilità che i due siano in dolce attesa. A conferma di una possibile gravidanza, il giornalista ha anche aggiunto il fatto che Gonzalo e signora sarebbero stati visti ultimamente a cena e che la ragazza abbia bevuto solo acqua e niente vino. Un dettaglio importante, per i giornali argentini, per far circolare la clamorosa notizia.

Un successo da dedicare – Dovesse davvero attendere un bebè, per Gonzalo Higuain ci sarebbe un motivo in più per tentare di arrivare ad un traguardo prestigioso da dedicare, ovviamente, all'eventuale primogenito in arrivo. Secondo una fonte vicina alla coppia, le voci sarebbero confermate e Gonzalo Higuain e Daniela Saurwald sarebbero davvero in attesa di un bambino. Nonostante ciò, il procuratore dell'attaccante partenopeo non ha voluto commentare la vita privata del suo assistito, ma neanche avallato l'ipotesi o scacciato ogni tipo di insinuazione. Intanto in casa Napoli, dopo la splendida vittoria di Milano, c'è ora grande attesa per la sfida con la capolista Fiorentina. Il San Paolo tornerà a riempirsi e a spingere la squadra di Maurizio Sarri che spera, in cuor suo, di poter avere a disposizione anche l'acciaccato Lorenzo Insigne. L'ex allenatore dell'Empoli è riuscito, tra l'altro, ad instaurare un rapporto speciale proprio con Higuain: cosa che, nella passata stagione, è sembrata mancare troppe volte tra il "Pipita" e l'ex Benitez.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views