11 CONDIVISIONI

Argentina, Higuain fuori dai convocati di Sampaoli: confermati Icardi e Papu Gomez

Sampaoli si affida di nuovo a Icardi, Messi e Dybala per le delicate sfide di qualificazione ai Mondiali in Russia contro Perù ed Ecuador: out il Pipita.
A cura di Vito Lamorte
11 CONDIVISIONI

Jorge Sampaoli boccia ancora Gonzalo Higuain. Il commissario tecnico dell'Argentina non ha inserito il nome del centravanti della Juventus nella lista dei convocati per le delicatissime sfide con Perù ed Ecuador per centrare la qualificazione al Mondiale del 2018 in Russia. L'ex allenatore del Siviglia non è tornato sui suoi passi dopo le sfide di inizio settembre e ha continuato per la sua strada non convocando il numero 9 del club bianconero.

Presenti nella lista Paulo Dybala con Mauro Icardi e Alejandro Papu Gomez. In difesa sono stati convocati Federico Fazio della Roma e German Pezzella della Fiorentina, mentre a centrocampo c'è Lucas Biglia del Milan.

Immagine

La lista di Sampaoli: tornano Aguero e Gomez

Questa è la lista dei convocati che Jorge Sampaoli ha pubblicato per le partite contro il Perù e l'Ecuador. Il commissario tecnico ha lasciato fuori anche il portiere Geronimo Rulli. La lista completa.

Portieri: Romero, Guzmàn, Marchesin.
Difesa: Fazio, Mammana, Pezzella, Mascherano, Otamendi, Mercado.
Centrocampo: Acuna, Di Maria, Biglia, Paredes, Banega, A. Gomez, Salvio, Rigoni.
Attacco: Messi, Aguero, Icardi, Dybala.

Brasile, Tite convoca Alisson e Miranda

Solo Alisson della Roma e Miranda dell'Inter sono fra i 24 convocati del ct del Brasile Tite per gli ultimi due incontri del girone sudamericano di qualificazioni mondiali, il 5 ottobre a La Paz contro la Bolivia e il 10 ottobre a San Paolo contro il Cile. Ecco la lista completa.

Portieri: Alisson (Roma), Cassio (Corinthians), Ederson (Manchester City).
Difensori: Danilo (City), Miranda (Inter), Marquinhos, Thiago Silva e Daniel Alves (Paris Saint-Germain), Jemerson (Monaco), Filipe Luis (Atletico Madrid), Marcelo (Real Madrid).
Centrocampisti: Casemiro (Real), Fernandinho (City), Paulinho (Barcelona), Renato Augusto (Beijing Guoan), Coutinho (Liverpool), Willian (Chelsea), Arthur (Gremio), Diego (Flamengo), Fred (Shakhtar Donetsk).
Attaccanti: Diego Tardelli (Shandong Luneng), Gabriel Jesus (City), Neymar (Psg), Roberto Firmino (Liverpool)

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views