724 CONDIVISIONI

Argentina: ci sarebbe Messi dietro l’esclusione di Icardi dalla nazionale

Nel corso del programma “Debate Final” è stato detto che il ‘clan Messi’ non vuole l’attaccante dell’Inter con la Seleccion.
A cura di Alessio Morra
724 CONDIVISIONI

Mauro Icardi nelle ultime due stagioni ha realizzato più di cinquanta gol con l’Inter, che però non gli sono serviti per ottenere la convocazione in nazionale. Il precedente c.t. il ‘Tata’ Martino escluse il numero 9 nerazzurro dall’elenco dei convocati per la Copa America 2015 nonostante la vittoria del titolo dei cannonieri in Serie A, ed ha fatto la stessa cosa per la Copa America disputata lo scorso giugno. Il ‘Tata’ è andato via ed ha lasciato il posto a Bauza, che ha iniziato malissimo la sua avventura da selezionatore. Anche con Bauza la musica per Icardi non è cambiata e la convocazione tanto agognata ancora non è arrivata.

Immagine

Di parole se ne sono dette e scritte tantissime sulle mancate convocazioni per il ventitreenne attaccante, che ha appena rinnovato il contratto. Adesso pare addirittura che sia Messi a non volere Maurito in nazionale. Nel programma ‘Debate Final’, in onda su Fox Sports, è emerso che ci sarebbe lo zampino del miglior giocatore del mondo sull’ostracismo per Icardi, che pagherebbe a caro prezzo il famosissimo tradimento nei confronti di Maxi Lopez, che invece è molto amico di Messi e Mascherano.

Che l’interista paghi con la Seleccion a caro prezzo l’aver soffiato Wanda Nara al suo ex compagno di squadra Maxi Lopez è abbastanza noto. Anche recentemente Maradona è stato durissimo nei confronti di Icardi, che al Pibe ha risposto a tono. Ma ciò che stupisce e che ci sia niente meno che Messi dietro il veto per il giocatore dell’Inter, che però magari nelle prossime partite di qualificazioni ai Mondiali dell’Argentina comunque finalmente potrebbe essere chiamato.

Perché al di là di amicizie e dissidi tra calciatori c’è una qualificazione da ottenere. E l’Argentina in questo momento non è messa affatto bene. La squadra di Bauza è quinta in classifica e con questo posizionamento sarebbe obbligata a giocare uno spareggio per Russia 2018.

724 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views