311 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Pirlo torna alla Juventus: sarà ambasciatore nel mondo della Vecchia Signora

L’ex centrocampista della Nazionale italiana tornerà a fine anno in Italia e diventerà ambasciatore nel mondo della Vecchia Signora. Dopo tre stagione nella Major League Soccer, Pirlo farà ritorno in Italia.
A cura di Vito Lamorte
311 CONDIVISIONI

Andrea Pirlo tornerà alla Juventus. L'ex calciatore bianconero, oggi al New York FC, diventerà ambasciatore nel mondo dei bianconeri. A rilanciare la notizia è il quotidiano sportivo torinese Tuttosport. Il fuoriclasse di Fiero, che ha giocato anche per l'Inter e il Milan, metterà le radici nella  società bianconera al termine del suo contratto con il New York Football Club con cui il 5 marzo inizierà la sua terza stagione e terminerà alla fine del 2017. Dopo aver vestito la maglia bianconera per 4 stagioni vincendo altrettanti scudetti fra il 2011 e il 2015, Pirlo tornerà con un altro ruolo e proverà a sfruttare la sua popolarità per far conoscere ancora di più la Juventus nel mondo.

Immagine

Pirlo dovrebbe fare il suo ritorno a Torino alla fine dell'anno e diventerà ambasciatore della squadra campione d'Italia nel mondo. L'ex centrocampista della Nazionale italiana avrà un ruolo alla David Trezeguet, che da tempo lavora in stretto contatto con il settore marketing. Andrea Pirlo entrerà a far parte del progetto e si metterà a disposizione della Juventus, che sfrutterà così la sua grande popolarità, cresciuta anche grazie alle stagioni in America: il regista farà parte anche della formazione delle "Legends bianconere", che sfidano le squadre nel mondo per gare d'intrattenimento e di beneficenza. Dopo Pavel Nedved e David Trezeguet, adesso la Vecchia Signora, grazie a Pirlo, lancia un altro segnale della voglia di crescere e farsi conoscere come eccellenza su base globale.

Uno dei motivi che hanno portato al ritorno in Italia è la gravidanza di Valentina Baldini, compagna del calciatore, che è in attesa di 2 gemelli e Pirlo vorrebbe farli crescere a Torino, la città in cui ha vissuto i suoi ultimi anni in Italia. Goodbye America, welcome back in Italy.

311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views