21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amichevoli, il Chelsea 2-1 contro il Lubiana: primo gol in Blues di Diego Costa

L’ex Atletico Madrid ha siglato il suo primo gol con la maglia dei londinesi su assist di Cesc Fabregas. Il raddoppio è arrivato a firma di Zouma.
A cura di Alessio Pediglieri
21 CONDIVISIONI
Immagine

Josè Mourinho può ritenersi soddisfatto: l'uscita odierna del suo Chelsea ha ottenuto una nuova vittoria e un passo ulteriore in avanti verso la preparazione della nuova stagione. Contro l'Olimpia Lubiana i Blues si sono imposti su misura ma hanno vinto. Un successo in rimonta per 2-1 per il Chelsea dello Special One in Slovenia: sotto per il gol segnato da Kapun al 40′, i Blues hanno trovato nella ripresa la forza per rimontare il tutto. Prima ottenendo il gol del pareggio con l'ex Atletico Madrid Diego Costa che ha siglato il suo primo sigillo ‘inglese' in una gara ufficiale in maglia Blues, su assist di Cesc Fabregas. Quindi è arrivato anche il definitivo secondo gol, realizzato da Zouma.

Mercato delle punte, Lukaku verso l'addio

Intanto le manovre di mercato non cessano di movimentare l'estate del Chelsea. L'attaccante Romelu Lukaku, di proprietà dei Blues e che nella scorsa stagione ha vestito la maglia dei Toffees, secondo quanto riferito dal Daily Express  sarebbe finito nel mirino del Real che ha in mente di offrire 20 milioni di sterline per il belga. Con il ritorno di Didier Drogba, oltre all'arrivo di Diego Costa, adesso è comunque più difficile pensare ad una permanenza di Lukaku nel Chelsea dove non gode della stima di Mourinho.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views