2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amburgo in lutto, Timo Kraus trovato morto

Il corpo senza vita del direttore marketing del club tedesco, scomparso da due mesi, è stato ritrovato nell’Elba. L’autopsia svelerà i motivi della morte.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Si è concluso nel peggiore dei modi il mistero relativo alla scomparsa di Timo Kraus. Il corpo senza vita del direttore marketing dell’Amburgo, scomparso dal 7 gennaio, è stato ritrovato nell’Elba in una zona vicina al locale nel quale era stato visto per l’ultima volta. Decisivo l'esame del Dna che non ha lasciato dubbi sull'identità della persona deceduta.

Del dirigente non si avevano più notizie da quella notte in cui aveva partecipato con altri amici, conoscenti e colleghi ad una festa. Una serata apparentemente come tutte le altre, che si era conclusa con Kraus che aveva chiamato e preso un taxi per tornare a casa, non essendo in grado di guidare per l’eccesso di alcol. Da quel momento però si sono perse le sue tracce e sono partite le ricerche. Subito dopo l’allarme dei familiari con tanto di denuncia alle autorità della scomparsa di Kraus, le forze dell’ordine avevano rintracciato il segnale del cellulare proprio nei pressi del luogo dove era stato visto allontanarsi. Prima però altri segnali dalla zona della stazione centrale, a d evidenziare dunque che il taxi preso da Kraus prima si è recato lì e poi è tornato indietro. L’autista dello stesso non è stato ancora rintracciato, e al momento rappresenta una figura chiave del caso.

Nessuna pista è stata per ora esclusa, nemmeno quella relativa ad una caduta accidentale del dirigente nell’Elba con la polizia che sta prendendo in esame ogni dettaglio. Decisiva sarà senza dubbio l’autopsia che permetterà nei prossimi giorni di fugare ogni dubbio sul decesso di Kraus che ha sconvolto l’Amburgo e la Germania del calcio. Il club che ha manifestato il proprio cordoglio e vicinanza alla famiglia del suo dirigente ha già aperto ad una serie di iniziative future per aiutare la famiglia dello stesso.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views