61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amauri verso il ritorno al Parma, il bomber potrebbe dire già addio alla Fiorentina

Il Parma nel prossimo calciomercato è intenzionato a puntare su Amauri che difficilmente rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina.
A cura di Marco Beltrami
61 CONDIVISIONI
Amauri, ACF Fiorentina vs. Juventus - Serie A Tim 2011/2012

Amauri non sembra davvero trovare pace: il bomber  naturalizzato italiano, ma di origini brasiliane, ha finora deluso le aspettative della Fiorentina. Arrivato nel capoluogo toscano durante il calciomercato invernale, il centravanti che nella gestione Prandelli ha anche indossato la casacca della Nazionale italiana, non ha siglato nemmeno un gol.

Avventura in viola al capolinea – Amauri ha firmato con la Fiorentina un contratto annuale. Contratto che, a meno di clamorose sorprese, come riportato dal Corriere dello Sport, non dovrebbe essere rinnovato dalla società dei Della Valle. Nonostante la sua proverbiale generosità per l’ex della Juventus risulta ancora decisiva la sua smarrita vena realizzativa, ritrovata esclusivamente nella parentesi parmense della scorsa stagione. Proprio il Parma del patron Ghirardi potrebbe tornare a puntare sul giocatore che in terra emiliana aveva trovato quella serenità indispensabile per tornare al gol con continuità.

Il Parma pronto a riabbracciare Amauri – La dirigenza emiliana dunque aspetta gli sviluppi del mercato, pronta ad assicurarsi le prestazioni dell’oriundo che tornerebbe a Parma con entusiasmo. Curioso come sia i gialloblu, sia i viola siano protagonisti di una stagione a dir poco disastrosa: entrambe le formazioni dovranno dare il massimo in questo finale di campionato per evitare una clamorosa e del tutto inaspettata retrocessione. Il tutto prima di affrontare il discorso relativo al futuro di Amauri che nel frattempo spera di ritrovare la via del gol.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views