138 CONDIVISIONI

Alvaro Morata e Alice Campello sposi: matrimonio da favola a Venezia

Il prossimo 17 giugno l’attaccante del Real Madrid e la modella mestrina si daranno sì nella Chiesa del Redentore di Venezia. Speciale, ma top secret, anche la location per il ricevimento che accoglierà il ‘gotha’ del calcio internazionale… ci sarà anche CR7?
A cura di Maurizio De Santis
138 CONDIVISIONI
Immagine

Prima la dichiarazione d'amore a sorpresa sul palcoscenico poi le nozze per il fatidico sì. Alvaro Morata e Alice Campello coroneranno il loro sogno d'amore nato in Italia – durante la permanenza dell'ex Real alla Juventus e proseguito in Spagna dopo la cessione dell'attaccante ai madrileni – il prossimo 17 giugno. E' la data del matrimonio che alle 17 di quel sabato cerchiato in rosso sul calendario verrà celebrato a Venezia – città natale della futura sposa – nella chiesa del Redentore.

Due mesi e una Champions di mezzo. Chiuse le fatiche del campionato, che vede la formazione Zidane dominare sui diretti rivali del Barcellona e dell'Atletico, e archiviata anche l'esperienza della Champions (trofeo ambito nella ‘casa blanca') il giocatore potrà dedicarsi solo alla sua dolce metà, "la ragazza che mi ha cambiato la vita" come ammesso di recente quando ha ricordato i primi tempi alla Juventus non proprio semplici dal punto di vista dell'ambientamento.

Matrimonio da favola. La bella modella mestrina, 22 anni, ha rapito il cuore di Morata, ingabbiandolo come nemmeno uno dei difensori più arcigni è in grado di fare… Figlia del titolare della concessionaria Campello Motors, è una delle ragazze più fotografate dalle riviste di gossip e dai giornali da quando è accanto al calciatore cresciuto in seno alle merengues e poi esploso a Torino con Allegri. Entrambi, al triplice fischio della stagione, saranno grandi protagonisti di una giornata speciale in riva alla Laguna, laddove arriverà il ‘gotha' del calcio internazionale, a cominciare dai compagni di squadra del Real Madrid.

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo? Per adesso non arrivano conferme al riguardo così come è ancora tenuta top secret la location scelta dagli ‘sposini' per accogliere gli invitati durante il ricevimento. Certo è che il locale sarà inacessibile e blindato.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views