18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Altezza mezza bellezza? No, ecco 5 sexy wags più basse dei compagni calciatori

Da lady Ibrahimovic, alla sexy moglie di Peter Crouch, passando per la fidanzata di Gigio Donnarumma: quando la statura di una donna non si misura in centimetri.
A cura di Fabrizio Rinelli
18 CONDIVISIONI

Altezza mezza bellezza? Neanche per sogno. Nel calcio, oltre ai gol, le giocate e le esultanze, c’è davvero ben altro. Ad interessare i tifosi, spesso, è la vita privata dei propri idoli. Nello specifico, ciò che stuzzica spesso la curiosità del pubblico, è sapere e vedere le compagne o moglie dei campioni. Le cosiddette wags però, non sono tutte uguali. Certo, tutte bellissime, ma con una piccola particolarità, ovvero, rispetto ai propri compagni o mariti, sono molto più basse. Scopriamo chi sono queste “piccole” bellissime e sexy donne.

La ‘piccola' Shakira e il gigante buono

Una delle coppie più amate nel panorama calcistico mondiale, è sicuramente quella rappresentata dal difensore del Barcellona, Gerard Pique e la stupenda cantante sudamericana Shakira. I due, diventati da poco tempo anche genitori del piccolo Milan, si conobbero durante i mondiali di calcio in Sudafrica nel 2010. Un vero colpo di fulmine, soprattutto per la sexy cantante colombiana che rimase folgorata dalla bellezza incredibile del difensore catalano. Fra i due, ci sono circa 10 anni di differenza, lei 40 anni e lui 30, ma anche tanti centimetri che costringono Shakira a guardare sempre dal basso verso l’alto il proprio compagno. Già, infatti la sua altezza non supera 1,57 cm, a differenza dell’ex Manchester United, che è addirittura alto 1,94 cm. Una differenza tangibile che però non ha mai scoraggiato la bella colombiana che, evidentemente, ha avuto ben altre armi da sfoderare per conquistare il nazionale spagnolo.

shakira-sexyok

Gigio e Alessia, una coppia all’altezza

Lui, in campo, sta dimostrando, partita dopo partita, che è ufficialmente l’erede di Buffon nella porta della Nazionale di calcio italiano. Gigio Donnarumma, al Milan, è l’autentica nota positiva di questi ultimi anni bui del club rossonero. Fenomeno fra i pali e sempre molto attivo anche fuori dal campo. Prima della pausa natalizia, e quindi praticamente a ridosso della vittoria della Supercoppa italiana contro la Juventus a Doha, il portiere campano fu immortalato insieme ad una ragazza misteriosa. Gigio era infatti in compagnia dell’attuale fidanzata, Alessia Elefante. Lei, 19 anni, studentessa, è davvero molto piccola, ma la sua altezza precisa è ancora un “mistero”. Nelle foto mostrate, si vede come il numero 99 del Milan sembri un gigante rispetto a lei. Il portiere è alto 2 metri, la ragazza al suo cospetto sembra minuscola. Nella botte piccola c’è buon vino.

gigio-donnarumma-elefanteok

Mai affiancare Crouch per non sfigurare

Lui, sembra un autentico fantasma e non è proprio il prototipo di calciatore da vedere sulle copertina di moda con addominali scolpiti. Abbey Clancy invece, la moglie di Peter Crouch, attaccante dello Stoke City, è davvero sexy da paura. Nacque a Liverpool nel 1986 ed è diventata modella raggiungendo le passerelle più prestigiose del mondo. La signora Crouch, è diventata moglie del bomber inglese nel luglio del 2011.  I due, soprattutto a causa dell’altezza del bomber inglese, sembrano davvero essere così diversi. Crouch, è alto 2,01 cm mentre la bellissima Abbey, “solo” 1,75, che per una donna è comunque una buona altezza. "Se non fossi diventato un calciatore, cosa saresti?" Gli è stato chiesto un anno prima del matrimonio fra Peter Crouch e la bellissima Abbey Clancy, e l’attuale attaccante dello Stoke City, prontamente ha risposto "Sarei vergine".

abbeyok

Dalla lite con Zlatan all’amore

Al Manchester United, ha voluto seguire un maestro come Jose Mourinho alla guida dei Red Devils. Con lui aveva già vissuto l’esperienza francese al Paris Saint Germain. Stiamo ovviamente parlando di Zlatan Ibrahimovic e sua moglie Helena. I due, lui alto 1,95 cm e lei appena 1,65, si sono incontrati per puro caso in un parcheggio, quando lui con la sua Porsche aveva occupato due posti. Lei gli ha inveito contro, dicendogliene di cotte e di crude. Ai tempi del loro incontro, lei era una manager per un’azienda produttrice di tabacco, una donna in carriera con un passato da modella di intimo. Ha undici anni in più di lui. Paradossalmente, si sono incontrati quando lei era più famosa di lui, nel 2001 quando lui stava per approdare al calcio che conta, con gli olandesi dell’Ajax.

ibraok

Il bosniaco per la bella Amra

Il bomber bosniaco, attaccante della Roma di Luciano Spalletti, sembra davvero scatenato. Ultimo capolavoro di gol, la tripletta rifilata giovedì sera, in Europa League, in Spagna, al Villarreal nello 0-4 che ha consentito ai giallorossi di affrontare con maggiore tranquillità la gara di ritorno. Ma la vera forza di Edin Dzeko, è la sua bellissima compagna Amra Silajdzic, alta 1,78 cm che, specifichiamolo, per una donna è davvero un’ottima altezza, a dirla tutta infatti, sono proprio i 193 cm di Dzeko ad essere esagerati, creando un’evidente disparità fra i due. La sexy fidanzata del bomber è anche una super sportiva, dalla palestra al tiro al poligono. La modella bosniaca si tiene in forma facendo ogni genere di sport. E tifosi giallorossi non vedono l’ora di continuare ad applaudire il calciatore in campo, ma hanno già avio modo di conoscere la bellissima 29enne.

Amra-Silajdzic_012ok
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views