30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allegri: “Vidal non convocato, attacco con Tevez-Llorente”

Il tecnico della Juventus svela le mosse alla vigilia della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo: “Gara da vincere, ci aspetta un mese intenso e importante”.
A cura di Maurizio De Santis
30 CONDIVISIONI
Immagine

Vidal non gioca (ma questa è una conferma), attacco affidato alla coppia Tevez-Llorente, stop alle polemiche e sguardo puntato verso l'orizzonte che riserva un tour de force pazzesco tra Champions e campionato. Allegri approfitta della conferenza stampa alla vigilia della sfida col Sassuolo (sabato sera, ore 20.45) per tracciare la rotta e rimettere la bave in mare dopo averla tratta in secca per la sosta. Si parte dal caso più spinoso, quello che ha tenuto banco in questi quindici giorni di ‘silenzio' scaturito dagli impegni della Nazionale: quali sono le condizioni di Vidal? Multato per la notte brava in discoteca e tornato in ritardo dalla convocazione col Cile, il centrocampista sarà ancora una volta fuori dall'undici titolare come accaduto contro la Roma. "Arturo si è allenato ma non sarà tra i convocati – ha ammesso il tecnico bianconero che intende risparmiarlo per la gara di Coppa con l'Olympiakos -. In nazionale ha giocato due partite ma ha comunque lavorato meno dei suoi compagni di squadra. In vista di mercoledì credo sia opportuni che lavori tre giorni in più"

Si riparte dalla gara col Sassuolo. "E' una partita importante, da vincere a tutti i costi anche perché siamo attesi da un mese molto importante anche se non decisivo sia per il campionato sia per la Champions. La sosta ci ha permesso di recuperare un po' di energie". Le scelte di formazione? Non ci saranno sorprese, soprattutto in attacco. "Probabile coppia Carlitos-Llorente, anche se gli altri sono in gran forma. Non c'è bisogno di fare turnover gli attaccanti sono riposati, sono quindici giorni che non giochiamo". Ultimo riferimento alla questione infortuni: "Marrone sta meglio, Caceres sta recuperando e così anche Romulo. Barzagli sta svolgendo lavoro differenziato".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views