12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allegri: “Partita strana, tante occasioni e molti errori”

Il tecnico commenta la sconfitta dell’Olimpico: “Concessi troppi spazi alla Roma”
A cura di Maurizio De Santis
12 CONDIVISIONI
allegri sulla panchina del milan a roma

La rimonta del Milan in classifica si ferma a Roma. E, forse, all'Olimpico si spengono anche le possibilità di agganciare la zona Champions. Allegri non cerca attenuanti. "E' stata una partita strana – commenta a Sky -. Potevamo andare in vantaggio, invece abbiamo subito l'1-0, nuovamente su calcio da fermo. Poi abbiamo avuto la possibilità di pareggiare ed invece abbiamo subito il 2-0. Il loro portiere poi ha fatto grandi parate. Con questo non voglio dire che la Roma non abbia meritato il successo, ma avrei preferito concedere meno ai giallorossi, i quali sono letali negli spazi".

Fatali gli errori nel primo tempo.

Eravamo lontani nelle loro ripartenze e qui abbiamo sbagliato. Per il resto Amelia ha fatto solo una grande parata ed il Milan ha fatto anche una buona partita, con tante occasioni in attacco, segnata però da diversi errori nel primo tempo.

Zona Champions più lontana, ma nulla è perduto.

Abbiamo iniziato male la stagione; ma ora siamo a nove punti dal secondo posto. Dobbiamo cercare di girare la boa a quota 30 e, poi, giocare un gran girone di ritorno. Il Milan deve fare il suo campionato. Quest'anno abbiamo fatto delle scelte, sia anagrafiche che economiche. Comunque, lotteremo sino alla fine.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views