105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allegri: “Abbiamo sbagliato la gara” (foto)

Il tecnico della Juventus non cerca scuse dopo la sconfitta in Champions con l’Olympiakos: “Amareggiato, ma il passaggio del turno ce lo giochiamo nelle prossime gare”
A cura di Giuseppe Cozzolino
105 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta sconfitta per la Juventus ad Atene: gli uomini di Massimiliano Allegri cedono all'Olympiakos per uno a zero, compromettendo seriamente il passaggio del turno. La classifica dice infatti Atletico Madrid ed Olympiakos 6 punti, Juventus e Malmoe 3. E spagnoli e greci hanno dalla loro i punti negli scontri diretti contro i bianconeri… in pratica, la Juventus adesso non può più sbagliare: servono sei punti (meglio sette) nelle prossime tre partite. Max Allegri non cerca alibi: "Avevo immaginato questa gara in modo diverso", ha spiegato intervistato da Mediaset a fine partita, "ci siamo messi male in campo ed abbiamo concesso ripartenze a loro, che era quello che volevano".

Ma il tecnico bianconero non vuole sentire parlare di disfatta o di crisi bianconera: "Sono amareggiato, ma il passaggio del turno ce lo giocheremo nelle gare che rimangono, con buone possibilità di passare il turno. Stasera abbiamo sbagliato molto nel primo tempo", continua il tecnico toscano, "eravamo lunghi e loro ci hanno messo in difficoltà. Nella ripresa, è stata invece una brutta partita". C'è tempo anche per chiarire la situazione di Pirlo, stasera tra i peggiori in campo: "Andrea ha avuto un infortunio che gli ha fatto saltare quaranta giorni di allenamento, per questo ha bisogno di giocare e riprendere il ritmo", ha concluso, "stasera ci serviva per rallentare il gioco ed attenuare la loro pressione, presto tornerà ad essere quello che è sempre stato". Elogi, invece, per l'esordio da titolare di Alvaro Morata: "Stasera ha fatto delle cose importanti sia nel primo che nel secondo tempo. La nostra idea era di attaccare molto alti, ma se lasciamo buchi alle spalle e non sei corto tra i reparti non è semplice".

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views