21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

All-in su Dybala, il Barcellona lo vuole accanto a Messi

Dalla Spagna sono certi, dopo i 120 milioni investiti nell’ultima sessione estiva i catalani si preparano a battere un colpo alla Pogba destinando gran parte del prossimo budget per strappare la Joya alla Juventus.
A cura di Maurizio De Santis
21 CONDIVISIONI

El Barça no pierde de vista a Dybala. Il Barcellona non perde di vista Dybala è il titolo che il Mundo Deportivo – quotidiano sportivo vicino alle vicende dei catalani – dedica al calciatore della Juventus. Sarà un'altra operazione alla Pogba, azzardano dalla Spagna con chiaro riferimento alle cifre da ‘proposta indecente' che nella prossima estate potrebbero scandire l'ennesimo tormentone in casa bianconera e aprire scenari incredibili di mercato. Quasi 120 i milioni sborsati dal Manchester United perché i bianconeri mettessero l'animo in pace e accettassero di buon grado la partenza del francese. Quanti ne verseranno i blaugrana per la Joya esplosa nella scorsa stagione e tornata al gol solo nella gara di Champions contro la Dinamo Zagabria?

Immagine

Il giornale iberico rilancia e definisce le intenzioni da parte dei catalani alla stregua della giocata da all-in al tavolo verde. Gran parte del budget che verrà investito per la prossima campagna acquisti prevederà un esborso ingente per l'italo-argentino individuato come altro tassello della rosa già ringiovanita nell'estate scorsa: l'obiettivo è avere l'ex palermitano accanto a Messi, una ‘combo' micidiale tanto per la Liga quanto per la Champions.

La scheda di Dybala, il rendimento nella sfida contro lo Zagabria (fonte fourfourtwo)
La scheda di Dybala, il rendimento nella sfida contro lo Zagabria (fonte fourfourtwo)

Nell'ultima sessione estiva di trattative il Barça ha speso 120 milioni portando alla corte di Luis Enrique Cillessen (portiere olandese), Digne e Umtiti (difensori), André Gomes (centrocampista portoghese ambito anche dalle italiane), Denis Suarez e Paco Alcacer (attaccante). Nella prossima finestra al termine del campionato – complice il blocco del mercato imposto al Real Madrid e all'Atletico per le violazioni sul tesseramento dei calciatori minorenni – concentreranno tutti i loro sforzi sull'operazione Dybala. A Torino sperano che la Joya non si tramuti in tristezza per la perdita dell'ennesimo talento.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views