in foto: Il curioso scatto pubblicato da Raul Albiol sul suo profilo Instagram

Il caldo gioca brutti scherzi, e spesso fa perdere la testa. E' quello che è accaduto, nel vero senso della parola, a Raul Albiol che nelle ultime ore ha catalizzato l'attenzione dei social network con uno scatto a dir poco curioso. Il centrale spagnolo del Napoli, sul suo profilo Instagram ufficiale ha pubblicato una foto molto particolare frutto di uno scherzo. Nell'immagine infatti si vede un corpo apparentemente decapitato, che tiene sotto il suo braccio sinistro proprio la testa di Raul Albiol. In realtà non si tratta di un fotomontaggio, ma di un particolare effetto creato ad hoc.

Il corpo di un amico del calciatore steso sulla sabbia con il capo ricoperto di sabbia, e la testa di Albiol che spunta a parte con tutto il resto del corpo insabbiato. Un'immagine a dir poco curiosa che ha inevitabilmente diviso gli utenti: a chi ha considerato esilarante l'effetto, si sono contrapposti i fan che hanno ritenuto il post macabro.  Una foto che comunque la dice lunga sullo spirito dei calciatori del Napoli che si stanno godendo un periodo di meritato relax dopo una stagione lunghissima.

Sono infatti iniziate ufficialmente le vacanze per Albiol e compagni che dovranno ricaricare al massimo le energie, per ripartire poi alla grande nel 2017/2018, in cui l'obiettivo primario sarà la conquista dello scudetto. Lo stesso esperto difensore spagnolo è destinato a rimanere alla corte di Sarri nonostante il forte interesse nei suoi confronti di numerosi club spagnoli, Valencia in primis. Sarri però non ha nessuna intenzione di quello che è uno dei perni della sua squadra in campo e nello spogliatoio.

A post shared by @raulalbiol33 on