683 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al lavoro con la maglia della squadra del cuore, ecco come ricordare Bradley Lowery

La famiglia del piccolo tifoso deceduto nei giorni scorsi dopo una lunga battaglia contro la malattia ha lanciato un’iniziativa in vista del giorno dei funerali: “A tutti coloro i quali non potranno partecipare al funerale di Bradley venerdì, è stato suggerito di vestire una maglia di calcio a lavoro, o a scuola, donando una sterlina alla Fondazione Bradley Lowery”
A cura di Marco Beltrami
683 CONDIVISIONI
Immagine

Come onorare nel migliore dei modi la memoria del piccolo Bradley Lowery? Indossando la maglia della propria squadra del cuore e donando una sterlina alla Bradley Lowery Foundation. E' questa la bella proposta della famiglia del piccolo tifoso del Sunderland deceduto pochi giorni fa dopo una lunga battaglia contro il neuroblastoma. Quella voglia di vivere e soprattutto quella passione per il calcio e per la sua squadra, con la bella amicizia con l'idolo Jermain Defoe meritano una celebrazione particolare.

L'iniziativa della Fondazione

Ecco allora che la fondazione attraverso un post sulla propria pagina Facebook (Bradley lowery's fight against neuroblastoma) ha deciso di promuovere una particolare iniziativa per la giornata di venerdì in cui saranno celebrati i funerali del bambino che ha commosso il mondo con la sua storia, purtroppo non a lieto fine. Questa la nota: "A tutti coloro i quali non potranno partecipare al funerale di Bradley venerdì, è stato suggerito di vestire una maglia di calcio a lavoro, o a scuola, donando una sterlina alla Fondazione Bradley Lowery. Se non si ha la maglia della squadra di calcio, si possono indossare vestiti con i colori della propria squadra preferita".

L'affetto per Bradley

Una bella e particolare iniziativa per ricordare il piccolo proprio con il calcio, ovvero la sua passione che sicuramente lo ha aiutato a sopportare la malattia. La famiglia Lowery continua a ricevere caterve di messaggi e dimostrazioni di solidarietà e per questo ha voluto ringraziare ancora tutti: "Grazie per tutti i messaggi gentili di supporto, significa molto per la famiglia e garantisce loro un grande conforto perché dimostra che Bradley era amato da tantissime persone".

683 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views