9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agente Hamsik: “Per Marek Napoli viene prima di tutto, anche del Pallone d’Oro”

Juraj Venglos conferma la forte volontà del suo assistito di rimanere in azzurro: “Il no alla Juventus? Marek ha sempre voluto solo in Napoli. Nella prossima stagione si prepara a superare Maradona”
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

10 anni d'azzurro gli hanno permesso di diventare la bandiera del Napoli, e l'idolo della tifoseria. Marek Hamsik è il simbolo di una squadra che nella prossima annata lotterà per lo scudetto, provando a ridurre in maniera definitiva il gap con la Juventus. Per farlo ancora una volta, la squadra di Sarri potrà contare sul suo capitano, leader e faro del gioco partenopeo. Il procuratore dello slovacco Juraj Venglos non ha dubbi sulla competitività della formazione del suo assistito nel campionato che verrà: "Non c'è bisogno di comprare grandissimi calciatori per migliorare questo Napoli che già quest'anno ha lottato con la Juventus per lo scudetto. Per fare meglio, bisognerà non perdere punti contro chi è dietro. Nei grandi match, il Napoli è sempre uscito vincitore per cui la differenza l'anno prossimo bisognerà  farla contro le piccole".

E Hamsik potrà come sempre garantire un contributo importante. Già, proprio lui che ha saputo dire di no alla Juve sul mercato e sembra aver giurato amore al Napoli. Un rapporto unico che potrebbe diventare ancor più solido in caso di sorpasso in termini di gol segnati ad una leggenda come Maradona: "Il no alla Juventus? Marek è sempre voluto stare al Napoli. Sono un professionista per cui di queste cose se ne occupano i club, ma non è un segreto l'interesse della Juventus e di altri club per Hamsik che però, ha sempre voluto il Napoli. E qui da 10 anni e privilegia la sua squadra anche a un pallone d'oro. L'anno prossimo può raggiungere e superare Maradona e sarebbe già un grande traguardo. Sto già pensando ad una celebrazione particolare, non vi anticipo nulla, ma coinvolgerà un po' tutti".

Il finale di stagione del centrocampista è stato contraddistinto da alcuni fastidi muscolari. Un problema che non avrà comunque strascichi, anche in vista del prossimo avvio di annata sportiva, anticipato a causa dei preliminari di Champions, con Venglos che è fiducioso sulle chance del Napoli: "Nelle ultime partite è vero che ha accusato un problema muscolare, ma sta seguendo un programma specifico in Nazionale per essere al top all'inizio della prossima stagione. Sono sicuro che stavolta il Napoli passera' il turno. Ricordo quella partita con l'Athletic Bilbao e Hamsik non giocò benissimo, ma adesso il Napoli è più forte".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views