13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agente di Hamsik: “Molte offerte, ma il Napoli ha la priorità per Marek”

Lo slovacco ha ricevuto numerose offerte di calciomercato ma ha deciso comunque di rinnovare con il club azzurro, confermandosi una bandiera.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il doloroso addio a Higuain il Napoli si stringe intorno alla bandiera Hamsik. Il centrocampista slovacco ha rinnovato il suo contratto fino al 2020, confermando dunque il suo feeling con i colori azzurri. Una dimostrazione d’affetto assai importante quella di Marekiaro, al quale non sono mancate di certo le offerte anche nella prima fase del calciomercato. E’ quanto svelato dall’agente Juraj Venglos che ai microfoni di Radio CRC ha fatto il punto sulle priorità del suo assistito che ha sempre pensato in primis al Napoli: "Ho parlato col calciatore durante gli Europei aggiornandolo sugli interessi di altre squadra ma la priorità di Hamsik è sempre stata quella di parlare prima con De Laurentiis. Marek è felice per le cifre e la durata del nuovo contratto di cinque anni ed è contento di tornare in Champions League”.

Hamsik capitano a vita del Napoli? E’ un’ipotesi che potrebbe concretizzarsi, anche se Venglos rimanda il discorso. Sicuramente ci sono le basi per un’ancora lunga esperienza in terra partenopea: “Non possiamo dirvi con certezza se il Napoli sarà l'ultima squadra della sua carriera ciò che è certo è che resterà in azzurro ancora per altri anni ed è felice per questo. Ci sono voluti diversi incontri prima del rinnovo, ma la volontà reciproca era quella di proseguire insieme un rapporto che va avanti da dieci anni”.

Inevitabile una battuta su Higuain, con Hamsik che non ha mai fatto pressioni sulla dirigenza per questioni di mercato: “Posso solo dirvi che Marek non sarebbe mai rimasto al Napoli se la squadra si fosse indebolita e non avesse lottato per lo scudetto. Ma da parte nostra non ci sono mai state pressioni sul mercato, anche perché il Napoli ha già una squadra forte. Storicamente, il Napoli perde quota a febbraio e dovrà migliorare da questo punto di vista per combattere con la Juventus".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views