70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adriano prosciolto dalle accuse di narcotraffico

Il castello accusatorio nei confronti del centravanti vicino alla firma con il Le Havre è stato smantellato dalla difesa.
A cura di Marco Beltrami
70 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie, finalmente, per Adriano. L'ex centravanti di Fiorentina, Parma, Inter e Roma può tirare un sospiro di sollievo dopo che il suo nome era finito in una vicenda a dir poco delicata relativa ad una denuncia per per traffico di droga e associazione a delinquere finalizzata allo spaccio. Questa l'accusa pesantissima del pubblico ministero dello Stato di Rio de Janeiro nel fascicolo aperto d'urgenza sul centravanti. Secondo la stampa verdeoro Adriano avrebbe rischiato addirittura 25 anni di carcere che avrebbero definitivamente compromesso non solo il suo tentativo di rinascita calcistica, ma anche quello di rimettersi in careggiata dopo una vita fatta spesso di eccessi. In pochissimo tempo però il poderoso giocatore, che si è sempre professato innocente, è stato prosciolto da ogni accusa. E' questo il verdetto del giudice del 29° tribunale penale di Rio Maria Tereza Donatti che ha archiviato tutte le accuse nei confronti di Adriano. Quest'ultimo visibilmente soddisfatto ha così commentato il tutto: "Non dovevo niente a nessuno, pago le tasse e sono fiero delle mie origini. Sapevo che tutto sarebbe andato bene". Il castello accusatorio dunque che vedeva Adriano amico e complice del narcotrafficante Paulo Rogerio de Souza è caduto, come anticipato dai legali di Adriano: "E’ stato vittima di un raggiro compiuto da un amico. E’ stata falsificata la sua firma e venduta la moto senza che Adriano lo sapesse e ne avesse dato il consenso. Ma questo le autorità lo sanno già perché successivamente Adriano ha sporto denuncia”.

Adriano pronto a ripartire dal Le Havre

Sulla scia dell'entusiasmo dunque presto per Adriano potrebbe arrivare l'ufficialità relativa alla sua nuova esperienza calcistica. Il centravanti a breve potrebbe formalizzare l'accordo con i francesi del Le Havre con un accordo fino al termine della stagione con tanto di opzione per l'anno prossimo in caso di prestazioni positive.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views