150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adrian Mutu ubriaco all’ambasciata indiana, ma lui smentisce via Twitter

L’ex attaccante di Fiorentina e Juventus, alle prese con il visto per poter giocare in India, si sarebbe presentato in condizioni discutibili all’ambasciata indiana di Bucarest, minacciando violentemente il personale diplomatico.
A cura di Alberto Pucci
150 CONDIVISIONI
Immagine

Che avesse la testa calda, lo sapevamo già da tempo. Per ulteriori conferme chiedere al personale diplomatico dell'ambasciata indiana di Bucarest che, nelle ore scorse, ha inizialmente negato il visto al giocatore romeno, in procinto di imbarcarsi per l'India e cominciare la sua nuova avventura nel campionato indiano: lo stesso che vedrà protagonista Alessandro Del Piero. L'ex di Juventus e Fiorentina, che negli ultimi anni si era dato da fare con la maglia del Cesena e quella dell'Ajaccio, prima di rientrare in patria e giocare con il Petrolul Ploiești, avrebbe dovuto trasferirsi in India per fare le visite mediche e firmare un contratto di tre mesi con l'FC Pune City: club che milita nella "Indian Super League", salito alla ribalta della cronaca per essere la formazione più "italiana" di tutto il campionato indiano, grazie all'accordo di partnership con la Fiorentina di Andrea della Valle. Oltre a Mutu, infatti, nella rosa allenata da Franco Colomba, compaiono anche il portiere Emanuele Belardi, il difensore Bruno Cirillo, l'ex Cagliari Daniele Magliocchetti ed il figlio del tecnico Colomba, Davide, reduce da due stagioni nell'Ascoli.

Esordio rimandato – L'avventura indiana di Adrian Mutu, comincerà tra qualche ora. Il giocatore sarebbe, infatti, rimasto inizialmente a Bucarest dopo la disavventura all'ambasciata indiana, presente nella capitale della Romania. I diplomatici indiani hanno negato il visto al giocatore, dopo che si sarebbe presentato completamente ubriaco negli uffici dell'ambasciata. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tasso alcolemico dell'attaccante avrebbe tradito Adrian Mutu che, impaziente di partire per l'India e stufo dei lunghi tempi d'attesa per i documenti, avrebbe cominciato ad insultare il personale dell'ambasciata. Una mossa che non è piaciuta al corpo diplomatico indiano che, per tutta risposta, ha cacciato Mutu negandogli il visto per l'India. La sbronza dovrebbe, quindi, far saltare l'esordio all'ex viola nel campionato indiano. Esordio che avrebbe dovuto essere contro i Delhi Dynamos di Alessandro Del Piero e David Trezeguet, nella prima giornata dell'Indian Super League.

La smentita di Adrian – La disavventura del giocatore, nelle ultime ore, si è tinta di giallo. Il nuovo attaccante dell'FC Pune City ha pubblicato via Twitter una decisa smentita, mostrando la foto del visto appena rilasciato dall'ambasciata indiana. Una storia che, a quanto pare, ha avuto un lieto fine e che lascia (finalmente) la parola al campo.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views