66 CONDIVISIONI

“Adiós Amigo”, una torta per l’addio a Morata

Una nota trattoria torinese posta sul suo profilo Instagram la foto di una torta con una dedica-saluto per Morata cliente fisso del locale destinato al ritorno al Real.
A cura di Marco Beltrami
66 CONDIVISIONI
Immagine

Alvaro Morata lascerà o meno la Juventus? E’ questa la domanda che tutti i tifosi bianconeri si stanno ponendo dopo aver gioito per la vittoria della Coppa Italia che ha permesso alla squadra di Allegri di piazzare il secondo double consecutivo, chiudendo la stagione in maglia trionfale. Il calciatore match winner dell’ultimo atto della Tim Cup, sembra destinato a tornare al Real Madrid, pronto a sfruttare il diritto di recompra inserito nel contratto nell’estate 2013/2014. Un indizio in questo senso arriva proprio da Torino e in particolare da un ristorante spesso e volentieri frequentato dai calciatori bianconeri, ovvero la Trattoria Fratelli Bravo. I proprietari del locale infatti hanno pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che sembra fugare ogni dubbio. Immortalata una torta con la dedica “Adios Amigo” con tanto di numero 9 e un cuore. Il tutto in un collage che immortala un altro scatto di gruppo con Morata durante una cena

🇮🇹❤️🇪🇸💪🏼💪🏼💪🏼!!! Campione Vero! @alvaromorata

A post shared by Diego Bravo (@trattoriafratellibravo) on

Un saluto vero e proprio dunque per lo spagnolo che potrebbe momentaneamente fare ritorno al Real Madrid, pronto poi a monetizzare da una sua cessione in Premier League. La Juventus comunque non perde le speranze di trovare una soluzione che le consenta di trattenere il giocatore alla corte di Allegri. Allegri che alla Rai si è espresso chiaramente sulla questione dichiarando: “Morata? E’ un ragazzo giovane e ha bisogno di stare ancora qualche anno alla Juve, ha bisogno di crescere”. Ancora pochi giorni, e il futuro di Morata sarà chiaro sicuramente prima del fischio d’inizio dei Campionati europei di Francia, per permettere così al giocatore di concentrarsi appieno sull’avventura con la maglia della Nazionale iberica.

 
66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views