1.852 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abigail Ratchford, dal calcio a sexy star del car washing

L’ex calciatrice americana è diventata una star, dopo aver lasciato il calcio per un problema fisico. Le sue fotografie e i suoi video, specialmente quello dove lava un’autovettura, stanno facendo il giro del mondo.
A cura di Alberto Pucci
1.852 CONDIVISIONI
Immagine

Ha smesso di giocare per un problema d'asma, patologia che ora rischia di far venire a tutti dopo la sua scelta di trasferire la sua straordinaria bellezza da un campo di calcio ad un set fotografico. Lei è la bellissima Abigail Ratchford, ex calciatrice della nazionale americana femminile, oggi modella "a tutto campo" e inserita dagli esperti del settore nella classifica delle 15 ragazze più sexy d'America. L'avvenente modella nata in Pennsylvania, dopo aver chiuso con la carriera sportiva, sta spopolando sulle copertine dei maggiori giornali americani e sulle rete, dove le sue foto e i suoi video particolarmente "hot" sono tra i più cliccati. La bellissima 22enne, durante gli anni del college, era salita alla ribalta per il suo talento nel calciare il pallone: dote che l'aveva portata ad entrare anche nella selezione a stelle e strisce. Oggi che ha appeso gli scarpini al chiodo, e che è passata al tacco 15, continua a far parlare di sé per fotografie e video provocanti e per alcuni spot televisivi (l'ultimo dei quali realizzato per la Major League Soccer) davvero ben riusciti.

Le più belle del pianeta – La scelta (obbligata) di mollare il calcio presa da Abigail Ratchford, ha di fatto escluso la statunitense dalla classifica delle calciatrici più sexy del pianeta: "top ten" che, paradossalmente, ha visto per anni in prima posizione una ragazza brasiliana che, dopo aver scelto la moda, è tornata al calcio. Laisa Andrioli, ventenne portiere dell'International di Porto Alegre ed ex fiamma di Denilson e Ronaldo, comanda una squadra di avvenenti calciatrici: tutte potenzialmente fotomodelle. Dalla splendida Hope Solo, portiere della nazionale americana, alla tedesca del Wolfsburg Selina Wagner (già ammirata in copertina dell’edizione tedesca di Playboy), fino alle varie Gaëtane Thiney, Josefine Oqvist, Jessica Landstrom, Érika Christiano dos Santos, Lotta Schelin, Kosovare Asslani, Corine Franco e Kim Kulig: tutti nomi che val la pena di cercare sul web, grazie ad un motore di ricerca qualsiasi. Provare per credere!

1.852 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views