8 CONDIVISIONI

40 anni di Totti, anche Globe Soccer lo celebra: “Appartiene a tutti”

Anche Globe Soccer, uno dei premi internazionali del calcio più importanti, ha voluto omaggiare il capitano della Roma con un blog tutto dedicato a lui. Prove generali per un possibile premio alla carriera nella cerimonia prevista a fine anno a Dubai.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI
Immagine

Il compleanno di Francesco Totti sta facendo il giro del mondo e non poteva mancare gli auguri anche da parte di Globe Soccer, uno dei colossi mediatici del calcio che ogni anno premia i giocatori, gli allenatori e i dirigenti più meritevoli e conosciuti. Proprio per i 40 anni del Capitano giallorosso, è stato aperto uno speciale Blog a lui dedicato. E molti pensano che sia il viatico al futuro premio alla carriera nei confronti di una bandiera del calcio mondiale che, come dice Globe Soccer, "appartiene oramai a tutti".

Il blog pubblicato on line è un regalo di Globe Soccer per Francesco Totti,. Forse è solo un'anteprima di ciò che potrebbe potrebbe esserci in serbo per celebrare le gesta del campione osannato da tutti. Alla cerimonia per il premio che è in programma a Dubai il 28 e 29 dicembre, infatti, potrebbe esserci proprio un premio alla carriera per il Pupone. Se così fosse Totti entrerebbe così nell'albo d'oro del gotha del calcio mondiale, in compagnia di campioni del calibro di Pirlo, Inzaghi, Lampard, Deco, Xavi, Maradona, Del Piero, Platini e altri.

Globe Soccer Tra gli italiani vincitori troviamo anche Adriano Galliani, Ancelotti, Riccardo Montolivo, Rizzoli. Sono stati premiati, tra gli altri, anche Mourinho, Guardiola, Messi e Florentino Perez.  Il sito di Globe Soccer ha dedicato lo speciale blog al compleanno del capitano della Roma, celebrato come personaggio mondiale: "A 40 anni fenomeno globale: Totti appartiene a tutti".

Un riconoscimento importantissimo perché Globe Soccer è un evento internazionale dedicato al calcio, con vari premi consegnati a fine anno. Nella scorsa stagione tra i vincitori ci fu Andrea Pirlo, e l'anno prima Pippo Inzaghi, entrambi premiati alla carriera. Il sito ha dedicato l'apertura proprio a Totti per i suoi 40 anni, e probabilmente ha fatto le prove generali per ciò che accadrà a Dubai a dicembre.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views